Home - Per accreditarsi

Per accreditarsi

Possono presentare domanda di accreditamento alla Borsa Immobiliare di Vicenza le imprese che svolgono attività di intermediazione immobiliare oppure le imprese edili o immobiliari che costruiscono o vendono immobili.

Le imprese che intendano accreditarsi dovranno farne espressa richiesta sui moduli opportunamente predisposti, che si possono scaricare e compilare, che dovranno essere presentati alla Segreteria della Borsa Immobiliare allegando anche la documentazione prevista all'articolo 12 del Regolamento Generale della Borsa Immobiliare di Vicenza: è possibile trasmetterli anche via e-mail allegando copia di un documento di identità.

Si consiglia di prendere visione del Regolamento Generale della Borsa Immobiliare di Vicenza

La tariffa di accreditamento, che comprende anche l'inserimento nella banca dati on line della Borsa Immobiliare di Vicenza delle offerte di vendita o di locazione di beni immobiliari e di aziende, è fissata in Euro 50,00 + IVA.

Il pagamento dovrà essere effettuato, dopo la comunicazione dell’avvenuta accettazione della domanda di accreditamento da parte del Comitato Esecutivo, versando in un'unica soluzione il suddetto importo tramite bonifico bancario IBAN: IT87 E06225 60801 100000300001 intestato alla Camera di Commercio di Vicenza, via E. Montale, 27, riportando la causale: Accreditamento Borsa Immobiliare di Vicenza.
A pagamento avvenuto verrà inviata la relativa fattura.

Per informazioni:
Segreteria della Borsa Immobiliare:
tel. 0444 994.861-205
Invia una e.mail a: borsaimmobiliarevicenza@vi.camcom.it

Allegati

Per fare il download dei documenti soprariportati, cliccate con il tasto destro del mouse sul link e scegliete la voce "salva oggetto con nome"

La visualizzazione dei documenti in formato PDF richiede la presenza di Adobe Acrobat Reader. Se non è presente su questo PC per scaricare il software cliccate sull'icona e seguite le istruzioni ivi riportate.